[quote=Vbar][quote=Оля]Che cosaOriginally Posted by Vbar
[quote=Vbar][quote=Оля]Che cosaOriginally Posted by Vbar
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
Era una donna :POriginally Posted by Vbar
SOriginally Posted by Vbar
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
Ma in tal caso (революционность идеи) sarebbe "lo spirito rivoluzionario di un'idea (o della idea)". :POriginally Posted by Vbar
"Идеи"
[quote=Оля]Certo, non c'Originally Posted by Vbar
[quote=Оля][quote=Vbar][quote="Оля":30txn7sh]Che cosaOriginally Posted by Vbar
:POriginally Posted by Оля
Comincio a capire il linguaggio di queste faccine.... conosco quasi tutto l’alfabeto.
[quote=Оля]Ma in tal caso (революционность идеи) sarebbe "lo spirito rivoluzionario di un'idea (o della idea)". :POriginally Posted by Vbar
"Идеи"
[quote=Оля]SOriginally Posted by Vbar
Vittorio, questi tuoi post sono tanto grandi e difficili.... Non posso rispondere adesso.
Ma voglio darti adesso i link su tre avi-file che, forse, saranno interessanti per te. Sono i frammenti da un film dove Solomin interpreta con sua moglie. Sono senza la traduzione, ma... mi pare che non richiedano la traduzione.
Certo che gli attori in questo film non cantano stessi.
http://uploaded.to/?id=ba77ar
http://uploaded.to/?id=g53ooq
http://uploaded.to/?id=8w5198
Funzionano?
E anche, vorrei precisare una cosa.
Quando la tua collega dice "Solomin
Scusa, ma non sempre riesco ad essere sintetico, ”laconico” e, soprattutto, ad usare frasi semplici...Originally Posted by Оля
Ma non preoccuparti, rispondi quando puoi e anche come puoi (usando anche un po’ di russo, cos
Il mio amico tedesco mi da spesso i link interesanti e utili.Originally Posted by Vbar
Anch'io vorrei sapere, come fa a conoscere tutti questi siti!
[quote=Оля]Il mio amico tedesco mi [color=red]dOriginally Posted by Vbar
Оля, posso dirti anch’io:
Un, due, tre ...
Tanti auguri a te!
Vittorio, ti piacciono i film d'animazione?
Penso che ti sarebbe interessante (o "tu troveresti interessante"?) un episodio da un famoso film d'animazione russo. Si chiama "Ну погоди",
Certo che mi piacciono, anche se sono piuttosto tradizionalista (сторонник традиций). Mi piacciono i cartoni animati di Pluto, Paperino, “gatto Silvestro” e “Tom e Jerry”.Originally Posted by Оля
Recentemente ho “scoperto” un breve filmato con Cheburashka e il coccodrillo Gena.
Ed
Tra questi conosco solo "Tom e Jerry" e mi piace molto.Originally Posted by Vbar
[quote=Vbar]Recentemente ho “scoperto” un breve filmato con Cheburashka e il coccodrillo Gena.
Ed
[quote=Оля]Qui
Il testoOriginally Posted by Vbar
[quote=Оля]
Il testo
Russian Lessons | Russian Tests and Quizzes | Russian Vocabulary |