[quote=Оля][quote=Vbar]Ho cercato di rendere pi
[quote=Оля][quote=Vbar]Ho cercato di rendere pi
Ecco due domande di un test di selezione (per l’accesso a una facolt
RossaOriginally Posted by Vbar
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
Questo не invece di ниOriginally Posted by Vbar
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote=Оля]Questo не invece di ниOriginally Posted by Vbar
[quote=Оля]RossaOriginally Posted by Vbar
[quote=Vbar][quote]Questo не invece di ни
[quote=Vbar]Quando dici “musicale” vuoi dire che questo “corso superiore di lingua italiana”
[quote=Оля][quote=Vbar]Quando dici “musicale” vuoi dire che questo “corso superiore di lingua italiana”
[quote=Vbar][quote=Оля]Per una persona, per cui
Vittorio, ecco le domande, per cui tanto a lungo non potevo concentrami:
Come trovi la lingua russa nel Film? (Si pu
[quote=Оля]
vuole + 30 rubli per quello che lui verr
[quote=Оля]Vittorio, ecco le domande, su cui tanto a lungo non potevo concentrami:
Come trovi la lingua russa nel Film? (Si pu
[quote=Vbar][quote=Оля]se uno non ha bisogno entrare in metr
NonOriginally Posted by Vbar
Meglio: Ci ho messo quasi tre ore a scriverlo, o ancora piLo scrivevo circa tre ore.Originally Posted by Vbar
[quote=Оля]NonOriginally Posted by Vbar
[quote=Vbar]Quindi ti chiedo: immagina di incontrare una persona di madrelingua italiana (… cos
[quote=Vbar]capire quello che dice un ubriaco russo
Originally Posted by ОляNon ho capito che volevi dire con questa frase... [/quote:1qvqkh4p]Forse quelle persone un po’ жлоб non conoscono l’altra espressione ….Originally Posted by Vbar
Non hai capito che cosa volevo dire perch
Russian Lessons | Russian Tests and Quizzes | Russian Vocabulary |