[quote=Оля]SeOriginally Posted by Vbar
[quote=Оля]SeOriginally Posted by Vbar
Vittorio, potresti, per favore, spiegarmi la differenza tra vero e davvero?
Per esempio, cosa si dovrebbe mettere qui:
- Mi piace molto questo libro.
- ...?...
O qui:
- Questo libro
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
- Davvero?Originally Posted by Оля
[quote]O qui:
- Questo libro
[quote=Vbar](Questi due "что" mi hanno messo un po' in difficolt
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote=Оля][quote=Vbar](Questi due "что" mi hanno messo un po' in difficolt
Per vero dire, anch'io direi cosOriginally Posted by Vbar
[quote=Оля]Per vero dire (A dire il vero), anch'io direi cosOriginally Posted by Vbar
[quote=Vbar][quote=Оля]Per vero dire (A dire il vero), anch'io direi cosOriginally Posted by Vbar
Certo! Grazie!Originally Posted by Vbar
Adesso ho i problemi con le frasi di gran lunga difficili.
Scusami che ho detto "due giorni" e sto traducendo due settimane. Но на это есть причины! (~Ci sono certe ragioni di questo).
Naturalmente, se posso aiutarti...Originally Posted by Оля
Lavora con calma e mettici (usa) tutto il tempo che ti serve.
Quasi quasi un esame di Greco o di Latino era meno faticoso!
Vittorio, dimmi, per favore, se la seconda frase (italiana)
[quote=Оля]Vittorio, dimmi, per favore, se la seconda frase (italiana)
[quote=Оля]Far
[quote=Оля][quote="Оля":iwndhgvt]Far
[quote=Vbar]L’unico "sottotitolo" che non ho capito
[quote=Оля][quote=Vbar]L’unico "sottotitolo" che non ho capito
[quote=Vbar]A proposito dei tuoi sottotitoli, devo dire che non ho trovato nessun errore grammaticale o ortografico (o forse uno, vedr
[quote=Оля][quote=Vbar]A proposito dei tuoi sottotitoli, devo dire che non ho trovato nessun errore grammaticale o ortografico (o forse uno, vedr
[quote=Vbar]Allora, perplessit
[quote=Оля][quote=Vbar]Allora, perplessit
Russian Lessons | Russian Tests and Quizzes | Russian Vocabulary |