Si, proprio cosi'.Originally Posted by Vbar
Si, proprio cosi'.Originally Posted by Vbar
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
Ah, per favore, una parte!Originally Posted by Vbar
[quote=Vbar]Ma la canzone di Celentano ti
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote=Vbar]Per
[quote=Оля][quote=Vbar]Ma torniamo al Russo.
Dal (autocorrezione) solito sito, che mi pare “serio”,
http://starling.rinet.ru/morpho.php?lan=en
ho ricavato questa tabella, che qui apparir
Certo, dopotutto tu mi lo dai sempre!Originally Posted by Vbar
(Adesso mi capisci? )
Sono ritornato per verificare se la connessioneOriginally Posted by Оля
Ho dimenticato di risponderti - che cosa intendevo con "perisce". Si, "muore", ma semplicemente diciamo "погибать" (perire?), e non "умирать" (morire) quando la morte non era naturale.Originally Posted by Vbar
Come forse sai, Holmes era morto alla cascata Reichenbach in un combattimento con professore Moriarty, ma tre anni dopo i felici Watson e Mrs. Hudson potevano vederlo di nuovo in Baker-Street.
Ma non ho capito bene, che cosa intendevi - "ma Holmes non stava piangendo poco fa?"
[quote=Оля]Ho dimenticato di risponderti su che cosa intendevo con "perisce". Si, "muore", ma semplicemente diciamo "погибать" (perire?), e non "умирать" (morire) quando la morte non [color=red]Originally Posted by Vbar
Mi ero dimenticato che esistono anche ничего e ничто (che non hanno plurale), e il mio stupore sul plurale di nessunoOriginally Posted by Оля
A dire il vero, tutti loro piangono in sceni diverse. Ogni piange in una "sua" scena.Originally Posted by Vbar
Devo ancora trovare il modo di ridurre il peso di questo file.Originally Posted by Оля
Anche solo una parte pesa troppo.
Quindi, per ora, non
Mamma mia!Originally Posted by Оля
Ma che razza di film
ForseOriginally Posted by Vbar
[quote=Vbar]Mi ero dimenticato che esistono anche ничего e ничто (che non hanno plurale), e il mio stupore sul plurale di nessuno
[quote=Vbar]Qual
[quote=Vbar]Originally Posted by Оля
Они пили водку весь день и к вечеру были уже просто никакие. (perch
Mi pare che i nomi maschili terminati in una vocale, non si declinono. Ma, per esempio, Шерлок Холмс si declina.Originally Posted by Vbar
I cognomi femminili non si declinano, ma i nomi si declinano a secondo da un nome stesso. Per esempio, Sofia, Marta, Rosa, Claudia si declinano, ma Sofie, Jane, Mary, Coco (Chanel) - no.
Va bene. Anche per domani.Originally Posted by Оля
Adesso leggo il tuo post e rispondo.
Пермь, dalle parti dei monti Urali.Originally Posted by Оля
Qualche anno fa, in un corso para-universitario, avevo tre allieve di Пермь.
Sono d’accordo sui primi due nomi, su questo Loretti Robertino non so che dire, su tutto il resto lo so cheChe strano. Per noi Italia e': Sofia Loren, Fellini, Robertino Loretti, Sicilia e mafia, pizza, maccheroni, canzoni, "arrivederci", "mamma mia"...
Ti ho mandato tre canzoni di Robertino Loretti.
[quote=Vbar]In italiano ci sono espressioni [i]pi
Russian Lessons | Russian Tests and Quizzes | Russian Vocabulary |