[quote=Vbar]La prossima volta, prima di farti una domanda-indovinello sui film, ci penser
[quote=Vbar]La prossima volta, prima di farti una domanda-indovinello sui film, ci penser
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote=Оля][quote=Vbar]La prossima volta, prima di farti una domanda-indovinello sui film, ci penser
Quello che mi ha confuso le idee, era "una donna molto arrabbiata" (perchOriginally Posted by Vbar
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote=Оля]Quello che mi ha confuso le idee, era "una donna molto arrabbiata" (perchOriginally Posted by Vbar
Ah, loro sono такие очаровашки!Originally Posted by Vbar
Sai, risulta che l
I tuoi pistoleros sono cosOriginally Posted by Оля
SOriginally Posted by Vbar
[quote]Мы бандито, (~Siamo banditi)Ecco quello che cantano:
Гангстерито, (~Siamo gangster)
Мы кастето, пистолето... (cantano "костето", ma... non
Sembra... Жулико Бандито e Де ля Воро Гангстерито.Sono simpaticissimi! Come si chiamano?
Prego:Avresti, per caso, il testo anche di questo frammento?
- Добрый день, сэр! Черт подери, из-за Фукса мы ничего не можем сделать!
- Вчера ночью товар был уже почти у нас в руках, но произошла авария.
- Головы раскалываются! Ma che cosa cretina, siamo cotti, ma guarda!
- Va bene!
- О боже, что он делает?! Cretino! ...??... ...frutti del diavolo ... rapide... parole... vite... ...??... mamma mia!.. ...travente...
- Va bene!
- Сегодня во что бы то ни стало нам надо проникнуть на эту скорлупку (cos
Giustamente sembra..., perchOriginally Posted by Оля
No, penso che non abbia ragione tu...Originally Posted by Vbar
Non sono esperto dei suoni francesi, ma per quanto che so (o - per quanto che sento), la u francese sembra ю russo, o [b]
[quote=Оля]No, penso che non abbia ragione tu...Originally Posted by Vbar
Non sono esperto ([color=green]in italiano si pu
Dimmi il numero dell'episodio. Lo dovrei scaricare per guardare.Originally Posted by Vbar
Ho un unico file con tutti gli episodi in sequenza e senza numerazione.Originally Posted by Оля
L’episodio da me citato ha questo tempo: 2:11 su 2:52. Se il totale degli episodi
[quote=Vbar]Ancora una cosa. In molte occasioni, quando sento pronunciare i pronomi ты e мы, il mio orecchio sente che la lettera ы ha due suoni leggermente diversi. Mi sembra di sentire un suono pi
[quote=Оля][quote=Vbar]Ancora una cosa. In molte occasioni, quando sento pronunciare i pronomi ты e мы, il mio orecchio sente che la lettera ы ha due suoni leggermente diversi. Mi sembra di sentire un suono pi
[quote=Vbar]Forse, per analogia, il nostro “mi” suona quaaaaaasi come il vostro мы, naturalmente un po' pi
[quote=Оля][quote=Vbar]Forse, per analogia, il nostro “mi” suona quaaaaaasi come il vostro мы, naturalmente un po' pi
Ma.................. Che fine ha fatto il tuo post?!
Только я собралась на него отвечать.... как он исчез.
Scusa, ma ho passato tutta la sera a correggere delle prove scritte...e alla fine ero molto stanco e depresso.Originally Posted by Оля
Cos
Russian Lessons | Russian Tests and Quizzes | Russian Vocabulary |