[quote=Vbar]Va bene.накопилось (qui) = sono gia' molti (e gia' non sapete dove dovete sistemarli, come utilizzarli)
[i]Forse in alcune case si possono
gi
[quote=Vbar]Va bene.накопилось (qui) = sono gia' molti (e gia' non sapete dove dovete sistemarli, come utilizzarli)
gi
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote=Оля][quote=Vbar]Va bene.накопилось (qui) = sono gia' molti (e gia' non sapete dove dovete sistemarli, come utilizzarli)
gi
Ah, оставить allora. Утверждать non e' adatto qui.Originally Posted by Vbar
[quote]No.
Si potrebbe dire: “Qui se ne star
In Russian, all nationalities and their corresponding languages start with a lower-case letter.
[quote][quote:275q8cyt]No.
Si potrebbe dire: “Qui se ne star
Io, per esempio, ho visto solo in film genta che asciuga i piatti. Io non lo faceva mai. Da noi ci sono сушилки для посуды... Ma non vedo un problema qui - se qualcuno vuole asciugare i piatti perche' non tenere i strofinacci nella/sulla sua tavola o nella sua camera...Originally Posted by Vbar
A proposito del frigorifero - si puo' vedere che c'e' almeno ancora uno nella cucina. Forse c'era un frigorifero per due famiglie, forse no... Forse qualcuno ha messo il suo frigorifero nella sua camera e non nella cucina.
Intendevi SlavaE’ vero che Tamara e Sasha (“il ragazzo”) abitano nello stesso posto
[quote]Forse
[quote=Оля]Io, per esempio, ho visto solo in film gente che asciuga i piatti. Io non lo facevo mai. (Meglio: io non l'ho mai fatto) Da noi ci sono сушилки для посуды... Ma non vedo un problema qui - se qualcuno vuole asciugare i piatti perche' non tenere gli strofinacci nella sua tavola o nella sua camera...Originally Posted by Vbar
A proposito del frigorifero - si puo' vedere che [color=blue]ce n'
In cucine come questa, negli appartamenti come questo, non mangiavano mai. Solo cucinavano. E' impossibile pranzare o cenare nella cucina comune se nell'appartamento vivono 10-20 persone...Originally Posted by Vbar
Beh, Slavik e Katia di notte la' mangiano un po', ma e' di notte e non possono veramente andare nella camera di Tamara
[quote]Ma non corrisponde (pi
[quote][quote:3i01aor2]Ma non corrisponde (piOriginally Posted by Оля
[quote]217
00:22:22,065 --> 00:22:25,390
Ma quando lei ha bisogno di qualcosa,
lui
[quote=Оля][quote]217
00:22:22,065 --> 00:22:25,390
Ma quando lei ha bisogno di qualcosa,
lui
Ti ho mandato il file.
L'unica cosa che non capisco in "prima sera" e':
[quote]260
00:25:26,549 --> 00:25:29,590
Anche lei
[quote=Оля]Ti ho mandato il file.
L'unica cosa che non capisco in "prima sera" e':
[quote]260
00:25:26,549 --> 00:25:29,590
Anche lei
[quote]perch
[quote=Оля][quote]perch
[quote=Vbar]Beh, direi che non c’
[quote=Оля][quote=Vbar]Beh, direi che non c’
[quote]Mi viene un sospetto: Forse “Suona romantico!” si riferiva alla frase precedente?
Se
[quote=Оля][quote]Mi viene un sospetto: Forse “Suona romantico!” si riferiva alla frase precedente?
Se
Scusa, non avevo visto questa domanda.Originally Posted by Оля
“Pulisci quella stanza”
mi sembra troppo “imperativo”...
Direi:
E’ meglio che tu pulisca quella stanza.
(esortativo)
[quote]P.S. Mi potresti dire, per favore, come si dice in inglese:
[i]In te non c'
[quote=Оля]P.S. Mi potresti dire, per favore, come si dice in inglese:
[i]In te non c'
Russian Lessons | Russian Tests and Quizzes | Russian Vocabulary |